News

DALLA MORINDA CITRIFOLIA UN RIMEDIO NATURALE CONTRO I PARASSATI INTESTINALI

Il Noni potrebbe rappresentare un rimedio naturale contro gli elminti

Un ricerca in vivo ha dimostrato come l’estratto acquoso di frutti Morinda citrifolia (noni) sia efficace nell’eliminazione di Ascaridia galli, nei polli infettati da questo parassita. L‘attività antielmintica in vitro e in vivo si è dimostrata già efficace dopo l’assunzione di noni (morinda citrifolia) per soli tre giorni consecutivi. L’estratto acquoso di noni ha dimostrato un tasso di mortalità dei parassiti intestinali (elminti) significativo rispetto ad un gruppo di controllo che non aveva assunto nulla. Lo studio ha chiaramente mostrato come l’attività antielmintica del Noni sia più che soddisfacente e potrebbe rappresentare un valido rimedio naturale privo di effetti collaterali contro gli elminti.

Fonte:

Anthelmintic activity of aqueous and ethanolic extracts of Morinda citrifolia fruit on Ascaridia galli]. Brito DR1, Fernandes RM, Fernandes MZ, Ferreira MD, Rolim FR, da Silva Filho M

Altri riferimenti:

http://www.vladimirocolombi.it/tag/colostro-noni/

 

Per visionari i video registrati a Telecolor e in studio clicca i link sottoindicati:

http://www.telecolor.net/2014/12/intestino-ecco-come-proteggerlo-attraverso-lalimentazione/

http://www.youtube.com/watch?v=LK1xwC4z3ug

http://www.youtube.com/watch?v=X4bEC546VJo

http://www.youtube.com/watch?v=KUsUe1KsQHs

http://www.youtube.com/watch?v=9xW8Tqw8FLI

Vladimiro Colombi
Vladimiro Colombi è ritenuto uno dei maggiori esperti in naturopatia. Le sue conoscenze estremamente aggiornate si basano sui più recenti e rivoluzionari studi che hanno analizzato la relazione tra l’alimentazione e i veri meccanismi del metabolismo umano.
Related Posts

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage