News

DIMAGRISCI MANGIANDO L’ALIMENTO ADDATTO, COMBINANDOLO IN MODO CORRETTO, ALL’ORA ADATTA

Tè verde, noci, lamponi e mele sono una prezioso supporto per un rapido e autentico dimagrimento

 

Un’eccezionale conferma di come si controlla il sovrappeso e l’obesità solo si si enfatizza il consumo di alcuni alimenti facilmente reperibili sul mercato arriva da uno studio pubblicato in agosto del 2016. Lo studio esamina l’esatto ed esclusivo contenuto di alcumi alimenti e dimostra come si possa facilmente ottenere un notevole effetto sulla glicemia (e quindi sulla prevenzione del diabete), se si combina l’alimento adatto agli orari giusti. Seguire un’alimentazione completa è fondamentale per tutti, ma lo studio ha dimostrato come sia facilmente ottenibile una forte perdita di peso se ci si alimenta in modo genuino con cibo autentico.

Se si esamina l’esatto contenuto di un’alimentazione tipica giornaliera, troppo spesso si scopre come vi sia un abuso di sale, zucchero, lievito, frumento e latticini. Chi controlla semplicemente l’eccesso di questi alimenti ed allarga la propria base alimentare, genera quasi sempre un risultato sensazionale se non rivoluzionario. Il viso si sgonfia, la cellulite si riduce, gli episodi di candidosi e infezioni da virus o batteri si minimizzano, la percezione di benessere aumenta in modo straordinario e perfino l’umore si rinnova e si trasforma. Il suggerimento per ritrovare un sicuro e talvolta impressionante aumento di energia e di voglia di fare, si ottiene proprio se si è disposti a riconsiderare la nostra alimentazione. Chi indaga le proprie abitudini spiega in modo sicuro innanzitutto a se stesso le cause dei propri malesseri, e rafforza la propria consapevolezza.

Per chi come me si occupa di natura e alimentazione, il suggerimento non può che essere uno: prepara un potente mix più volte alla settimana di super alimenti come tè verde, lamponi e mirtilli, noci e semi oleosi, e trasmetti al tuo corpo un forte segnale di abbondanza. Il potente segnale che arriverà all’ipofisi stimolerà la produzione di leptina, l’adipochina che controllo il peso e il senso di fame e sazietà. Usa cibi nutrienti dal contenuto antiossidante prezioso, elimina il cibo spazzatura ed elaborato (come brioches, prodotti confezionati, patatine, bibite zuccherate etc…etc…) e non contare le calorie. Decidi oggi stesso che hai tu il controllo di ciò che mangi. Conserva in casa solo cibo di eccellente qualità, ed elimina tutto quello che ti allontana dal tuo benessere. Vedrai come il tuo corpo ti sarà subito riconoscente!

 

Bibliografia:

 

J Nutr. 2016 Aug 3. pii: jn234419.Consumption of Walnuts in Combination with Other Whole Foods Produces Physiologic, Metabolic, and Gene Expression Changes in Obese C57BL/6J High-Fat-Fed Male Mice.

Luo T1, Miranda-Garcia O1, Adamson A1, Hamilton-Reeves J2, Sullivan DK2, Kinchen JM3, Shay NF4.

 

Per visionari i video del sito o registrati a Telecolor clicca i link sottoindicati:

https://www.youtube.com/channel/UCM7e53IrPsk1cqsfpGnjt7g

https://www.youtube.com/watch?v=j6HTvUQk50E

https://www.youtube.com/watch?v=59jrZWQu3ms

Vladimiro Colombi
Vladimiro Colombi è ritenuto uno dei maggiori esperti in naturopatia. Le sue conoscenze estremamente aggiornate si basano sui più recenti e rivoluzionari studi che hanno analizzato la relazione tra l’alimentazione e i veri meccanismi del metabolismo umano.
Related Posts

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage