News

Equilibrio ormonale

Attività fisica e alimentazione rappresentano sicuramente due punti cardine per mantenere una buona salute e garantirsi una qualità di vita.

Senza questi due elementi è infatti inimmaginabile poter pensare di poter vivere a lungo e in buone condizioni di salute.

Esiste tuttavia un terzo elemento importantissimo: l’equilibrio ormonale. Esso è a sua volta pesantemente condizionato dall’alimentazione e dalla quantità (e qualità) di attività fisica praticata e che può anche essere supportato in maniera più che eccellente attraverso l’integrazione di preziosi estratti vegetali.

A seconda della situazione e alle caratteristiche personali e individuali è possibile identificare i rimedi vegetali piu’ appropriati per ottimizzare il nostro benessere e rallentare l’invecchiamento.

Vladimiro Colombi
Vladimiro Colombi è ritenuto uno dei maggiori esperti in naturopatia. Le sue conoscenze estremamente aggiornate si basano sui più recenti e rivoluzionari studi che hanno analizzato la relazione tra l’alimentazione e i veri meccanismi del metabolismo umano.
Related Posts
Digiuno e jetlag
febbraio 27, 2016

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage