News

NATUROPATIA E NUTRIZIONE:CARNI ROSSE, LATTICINI E TUMORI, ESISTE UNA RELAZIONE?

FoodMeat Il consumo di carni rosse e latticini aumenta in modo significativo il rischio di alcuni tumori.

Sembra una banalità ma in realtà uno studio effettuato dal dr. Vittorio Krogh, direttore della struttura di epidemiologia e prevenzione l’Istituto dei Tumori di Milano, ha recentemente confermato come una dieta particolarmente ricca di grassi saturi che si trovano prevalentemente proprio in latticini, burro e carni rosse può aumentare in modo esponenziale il rischio di tumori.

Lo studio ha coinvolto diecimila donne seguite per oltre 10 anni e ha dimostrato come un elevato livello di colesterolo cattivo faccio salire la probabilità di quasi il 90% di ammalarsi di tumore.

La naturopatia offre diversi rimedi naturali per abbassare il colesterolo cattivo (cosiddetto LDL). Alcuni rimedi naturali associati ad una corretta alimentazione possono quindi non solo abbassare il colesterolo ma ridurre il rischio di tumore.bottle-841431_960_720

Vladimiro Colombi
Vladimiro Colombi è ritenuto uno dei maggiori esperti in naturopatia. Le sue conoscenze estremamente aggiornate si basano sui più recenti e rivoluzionari studi che hanno analizzato la relazione tra l’alimentazione e i veri meccanismi del metabolismo umano.
Related Posts
TUMORI E STRESS OSSIDATIVO
gennaio 20, 0201

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage