News

IL FUTURO? POTREBBE ESSERE PROPRIO NELL’INTEGRAZIONE

facebook_1452607505968

 

Con il passare degli anni le conoscenze si stratificano e comprendiamo sempre più che molto probabilmente non sarà questa o quella sostanza a compiere “il miracolo” quanto piuttosto una sommatoria di azioni integrate tra loro che insieme produrranno un complessivo miglioramento del nostro benessere.

La conoscenza dei rimedi naturali e della potente azione che il cibo ha sul corpo umano porteranno probabilmente a risultati ad oggi insperati.

Qualcuno ha forse intravisto prima degli altri il futuro e ha pensato di integrare al farmaco non solo i rimedi naturali ma anche la conoscenza di questi ultimi e la vendita di alimenti salutari e con proprietà antiossidanti.

Un esempio straordinario da questo punto di vista lo ha fornito per esempio una farmacia a pochi passi da Mantova, la quale ha pensato di integrare “food”, conoscenza (con il prestito di libri ai suoi clienti) e l’integrazione alimentari (scegliendo accuratamente le migliori aziende del settore).

Tre azioni dalle sinergie potenzialmente straordinarie., i cui risultati non tarderanno ad arrivare………facebook_1452607733696

Vladimiro Colombi
Vladimiro Colombi è ritenuto uno dei maggiori esperti in naturopatia. Le sue conoscenze estremamente aggiornate si basano sui più recenti e rivoluzionari studi che hanno analizzato la relazione tra l’alimentazione e i veri meccanismi del metabolismo umano.
Related Posts

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage