News

SUBITO FUNGHI E TE’ VERDE PER UN’IMPORTANTE ASSOCIAZIONE

Le proprietà antitumorali del tè verde sono oramai note da tempo.

Quello che invece è stato recentemente scoperto e’ che l’associazione del tè verde insieme ai funghi riduce in modo consistente l’incidenza di alcune malattie tumorali (soprattutto dell tumore al seno).

Da un recente studio è emerso che le donne che mangiano 10 grammi al giorno di funghi freschi presentano un incidenza di cancro al seno ridotta del 64% mentre le donne che consumano funghi secchi nella loro alimentazione lo riducono del 50%.

Da un recente studio è emerso che se i funghi vengono associati al the verde nel corso della stessa giornata l’incidenza della riduzione di tumori può salire fino al 90% rendendo le consumatrici di tè verde e di funghi quasi immuni a questo tipo di tumore.

 

 

 

Vladimiro Colombi
Vladimiro Colombi è ritenuto uno dei maggiori esperti in naturopatia. Le sue conoscenze estremamente aggiornate si basano sui più recenti e rivoluzionari studi che hanno analizzato la relazione tra l’alimentazione e i veri meccanismi del metabolismo umano.
Related Posts
2 Comments
  • Agata
    Reply

    Medesimo effetto si otterrebbe anche assumendo the verde e un integratore a base di cordyceps?

    • c4plf2
      Reply

      Buongiorno. Si tratta di meccanismi d’azione molto diversi. I rimedi da lei citati sono molto interessanti ma vedono maggiori indicazioni in altri tipi di disturbi……Vladimiro

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage