News

BROCCOLI E TUMORI ALLO STOMACO

 

Sapevate che il “sulforafano”, il principio attivo contenuto nei broccoli, è in grado di distruggere il temibile batterio denominato “Helicobacter pylori” (responsabile di ulcere gastriche e di tumore allo stomaco).

E’ quanto è emerso da un recente studio appena pubblicato.

Da tempo è nota l’azione delle crucifere per la prevenzione del tumore al seno ma non era ancora stata dimostrata una relazione tra il consumo di broccoli e i tumori gastrici. Ebbene da un recente studio è stato evidenziato come il consumo di questi vegetali sia direttamente correlato ad una minore statistica incidenza di infezioni allo stomaco di questo batterio (ben noto a chi soffre di ulcera gastrica, gastrite, reflusso gastroesofageo e perfino tumori allo stomaco). Varrebbe forse la pena inserire subito nella nostra alimentazione quotidiana qualche cavolo in piu’……

Vladimiro Colombi
Vladimiro Colombi è ritenuto uno dei maggiori esperti in naturopatia. Le sue conoscenze estremamente aggiornate si basano sui più recenti e rivoluzionari studi che hanno analizzato la relazione tra l’alimentazione e i veri meccanismi del metabolismo umano.
Related Posts
LA SCHISANDRA CHINENSIS
maggio 26, 2016

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage